Candidato per la Coalizione
Alessandro Corti
Sono Alessandro Corti, ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni amministrative di giugno e sostenere Maria, per rappresentare come indipendente nelle Lista del PD, la cultura politica e amministrativa della sinistra riformista.
Ho 60 anni, sposato, due figlie, impiegato da oltre 25 anni in una multinazionale del settore Automotive, dove mi occupo di servizi e supporti alle vendite.
Sono il segretario del PSI di Calenzano dal 2013, partito per il quale ricopro altri incarichi a livello Provinciale e Regionale. Appassionato di politica fin da ragazzo, ho sempre militato nelle file del Partito. Dal 2020 sono volontario CRI Unità territoriale di Sesto/Calenzano
La mia campagna elettorale sarà improntata alla massima sincerità: che cosa possiamo fare, e quello che non possiamo fare nell’immediato, avendo il coraggio di dire anche “cose che non piacciono”.
Le priorità: Sicurezza, decoro urbano, mobilità. Quest’ultima, ad esempio, non deve essere un privilegio, ma un diritto.
Avanti! Con il contributo e le competenze di ognuno di noi, possiamo regalare a Calenzano e ai calenzanesi cinque anni di Buon Governo.