Candidato per la Coalizione
Beatrice Giusti
Sono Beatrice Giusti, “Bea” per gli amici, ho 44 anni e vivo a Settimello dal 2014 insieme a Francesco ed al nostro splendido figlio.
Ormai da 15 anni ricopro il ruolo di agente di polizia locale nel comune di Montemurlo ma lavoro nello stesso settore da quasi 18, mi occupo principalmente di sicurezza urbana, vigilanza edilizia, commerciale ed ambientale.
Adoro far parte del gruppo storico del comune dove lavoro, nel quale ho imparato a sbandierare e con cui occasionalmente, partecipo in abiti storici a rievocazioni. Da 11 anni faccio anche parte del corpo di protezione civile ed ho conseguito 2 brevetti di soccorritore sanitario.
Non ho mai fatto politica attiva ma credo che il mio background all’interno di un’amministrazione pubblica in un settore particolare come il mio, possa supportare la prossima amministrazione nel guardare verso una Calenzano che sia sicura, attenta ai temi della cura e della protezione del territorio e che possa sostenere e supportare la legalità delle attività presenti.
Sostengo Maria Arena Sindaca perché in lei vedo concretezza ed un grande amore ed attenzione verso Calenzano ed i suoi cittadini.